Passo a due
Le buone collaborazioni possono creare la giusta energia per ottenere risultati eccellenti. Ci credono fortemente Chiara Maggiora e Diego Taroni, complici di emozioni
"La bellezza salverà il mondo" è il motto di Chiara Maggiora, ideatrice e anima dell’agenzia di organizzazione di eventi piemontese Claire Maggiora Events. Il suo obiettivo è sempre stato, infatti, quello di “generare bellezza”. Claire, come la chiamavano sin da bambina e in Francia, dove ha studiato, viene da una famiglia di imprenditori e il suo approccio al mondo degli eventi è concreto e diretto.
Molti sono gli aspetti connessi alla preparazione di un matrimonio: ideazione, organizzazione, studio dei dettagli e dei tempi, gestione dei fornitori, degli imprevisti… Ma Chiara Maggiora si è sempre circondata dei migliori professionisti di ogni settore, perchè solo collaborando con esperti e qualificati si possono ottenere buoni risultati. Tra questi il fotografo Diego Taroni, fondatore di Photo27, uno dei fotografi italiani riconosciuti nel settore per la sua creatività, le capacità tecniche e il grande valore umano. La loro collaborazione è diventata ora stabile: lavorano insieme in tutta Italia, principalmente nel territorio delle Langhe-Roero e Monferrato, patrimonio Unesco, e anche all’estero.
Le sinergie tra diverse professionalità portano inevitabilmente a un arricchimento reciproco e a un risultato finale d’eccellenza.
di Fabiola Ballardini
LEGGI L'ARTICOLO ORIGINALE